Perché iscriversi all'ADI? Semplice! Sarai sempre aggiornato su ciò che avviene nel mondo dell'università e della ricerca, entrerai in contatto con una comunità di persone che svolgono il tuo stesso lavoro e condividono la tua stessa passione.
In questi anni l'ADI ha raggiunto traguardi concreti e importanti sul versante del dottorato, del pre-ruolo e della valorizzazione del titolo di dottore di ricerca fuori dall'università. C'è ancora tanto da fare, per questo il tuo sostegno è prezioso!
Iscrivendoti all'ADI potrai avere una tutela costante e qualcuno sempre pronto ad aiutarti e a consigliarti. Potrai partecipare alla vita delle nostre sedi locali e beneficiare dei loro servizi. Inoltre, tramite il sito, potrai accedere a tutte le informazioni e alle guide riservate ai soci.
Entra in un mondo in cui le tue battaglie sono anche le nostre!
Iscriversi all'ADI è molto semplice. La quota associativa annuale è fissata in ragione di:
- 12 € per soci ordinari
- 15 € per soci sostenitori
e può essere versata:
- al responsabile della sede locale, il quale provvederà a rilasciarvi regolare ricevuta
- tramite bonifico sul conto corrente intestato a "Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca Italiani" presso presso Banca Etica (IBAN IT24O0501802400000011027679); nella causale dovrai scrivere "Iscrizione" e indicare il tuo nome e cognome
- tramite PayPal o carta di credito/ricaricabile , scegliendo la tua quota e cliccando sul tasto "Paga adesso", qui sotto
Per completare l'iscrizione, registrati al sito e inserisci le informazioni richieste, allegando copia del bonifico o del pagamento Paypal eventualmente utilizzato per pagare la quota di iscrizione.
Per informazioni relative all'iscrizione, scrivi pure a tesoriere@dottorato.it