Domani, sabato 22 settembre, partirà da Duino "A Roma per Giulio", una ciclostaffetta dedicata a Giulio Regeni a sostegno della campagna lanciata da Amnesty International Italia "Verità per Giulio Regeni", ideata e promossa dall'associazione FIAB BisiachInBici di Monfalcone. La ciclostaffetta partirà dal Collegio del Mondo Unito (UWC Adriatic) di Duino, scuola frequentata da Giulio nella sua sede del New Mexico, e attraverserà l'Italia per arrivare il 2 ottobre a Roma, dove verrà consegnata alle autorità una lettera dei genitori di Giulio.
ADI sostiene e appoggia la ciclostaffetta, e sarà presente in alcune delle città attraversate con i volontari delle locali sedi ADI. Chiediamo a tutti i colleghi di aiutarci, partecipando alla ciclostaffetta, anche per brevi tratti, o semplicemente unendosi a noi nelle città attraversate, per far sentire la nostra vicinanza alla famiglia di Giulio e rilanciare e sostenere la richiesta di "Verità per Giulio Regeni".
Qui potete trovare le tappe della ciclostaffetta e altre informazioni utili.
Ricordiamo anche che all'iniziativa è legata una raccolta fondi, sulla quale potete trovare più informazioni a questo indirizzo.
Pubblicato Ven, 21/09/2018 - 10:41
- Accedi o registrati per inserire commenti.